Benvenuti nella stanza di M.


Salve a tutti questo è il mio blog!

Sono Marzia e come avrete notato la mia passione è il make up e tutto ciò che riguarda la bellezza.
Da qui l'idea di creare un posto dove poter condividere ciò che so e scambiare consigli utili.
Buona navigazione!

domenica 30 dicembre 2012

Nail art Capodanno

Buone feste a tutti ragazzi, eccomi tornata con un post dedicato al Capodanno!
Domani pubblicherò inoltre il trucco abbinato a questa nail art, giusto per restare in tema :)
La nail art è molto semplice, bisogna solo avere un po' di pazienza nel rimuovere la polvere glitter dalle dita.
Ecco come realizzarla:

- Stendere lo smalto base, in questo caso ho scelto un bordeaux
- Applicare uno smalto trasparente in diagonale ( come per fare un franch ma con la riga in diagonale )
- Prima che si asciughi immergere il dito nella polvere glittel e tamponare leggermente sui glitter per fare aderire meglio
- Togliere via l'eccesso con le dita o con un pennello a ventaglio
- Stendere uno strato di top coat ( io per maggiore sicurezza ho fatto due passate )
- Infine togliere i brillantini rimasti sulle dita

Per realizzare la nail art ho utilizzato:

- Polvere glitter per unghie
- Smalto bordeaux Kiko
- Top coat Better than gel nails Essence
- Pennello da nail art a ventaglio Kiko

Vi lascio alla foto, spero vi sia piaciuta!
Alla prossima,

M.

Nessun commento:

Posta un commento